Hogwarts Legacy

In seguito all’annuncio di Hogwarts Legacy, moltissima è stata la curiosità intorno a questo nuovo titolo, ambientato nell’universo narrativo di Harry Potter.

Recentemente la Warner ha rilasciato un comunicato nel quale vengono svelati  i primi dettagli del titolo:

“Warner Bros Games ha annunciato oggi Hogwarts Legacy, un videogioco open word con elementi RPG in giocatore singolo ambientato nel 1800. I giocatori vivranno la vita nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts come mai prima d’ora, affrontando l’ignoto in un viaggio per scoprire una delle verità nascoste del mondo dei maghi […] gli utenti miglioreranno le abilità dei loro personaggi padroneggiando potenti incantesimi, affinando le doti nel combattimento e selezionando i compagni giusti per affrontare nemici letali. I giocatori saranno anche messi alla prova con delle missioni e degli scenari che porteranno a scelte difficili che ne determineranno lo sviluppo”.

I base a quello che sappiamo, l’avventura di Hogwarts Legacy avrà luogo precedentemente alle vicende che vedono Harry protagonista, restando comunque profondamente legate al suo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *