Masaaki Yuasa, autore acclamato e apprezzato a livello mondiale per opere come Tatami Galaxy, Kaiba o il più recente Devilman Crybaby, ha svelato l’uscita di un nuovo progetto, incentrato su una storia romantica tra una surfista e un vigile del fuoco. Ormai abituati a ben altri genere, vedremo il maestro Yuasa cimentarsi nel romanticismo vero e proprio.
Il titolo del lungometraggio sarà “Kimi to, Nami Ni Noretara“, la cui traduzione approssimativa dovrebbe essere “riding a wave with you“. L’uscita è prevista, nei cinema giapponesi, nell’estate del 2019.
Trama: “Una volta entrata all’università, Hinako si trasferisce in una cittadina costiera. Lei ama il surf e quando cavalca un’onda si sente completamente senza paura, ma ha ancora molti dubbi riguardo al suo futuro. Quando un incendio scoppia improvvisamente in città, Hinako conosce un giovane pompiere, Minato. Grazie al tempo che spenderanno insieme e alle onde che cavalcheranno, Hinako si sente profondamente attratta da qualcuno che ha completamente consacrato se stesso all’aiuto degli altri. Anche Minato ha ovviamente riservato un posto speciale nel suo cuore per Hirako

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *