Jump Force, come abbiamo visto, sarà presente insieme a tanti altri videogiochi all’evento di Bandai Namco, Jump Festa, tra il 22 e il 23 dicembre. Intanto il nuovo picchiaduro crossover torna a mostrare tantissimi nuovi contenuti innanzitutto con un nuovo trailer.

Come si evince dal filmato, qui si parla più attentamente dello story mode con delle premesse a dir la verità piuttosto semplici: il Direttore Glover, personaggio inedito del titolo, crea una squadra di eroi chiamata appunto Jump Force, composta da protagonisti e non di diversi universi manga, tra i quali ci sarete anche voi con il vostro personaggio creato completamente da zero. Se la storia non sembra essere particolarmente accattivante nelle sue premesse, la possibilità di creare un proprio alter-ego da zero personalizzandone non solo l’aspetto ma anche le mosse potrebbe essere molto interessante.

Allo stesso tempo sono stati svelati altri nuovi personaggi che andranno ad unirsi al già ben nutrito roster di Jump Force e sono:

Asta, di Black Clover.
Trunks, di Dragon Ball.
Boa Hancock, di One Piece.
Renji Abarai, di Bleach.

Di certo il personaggio che però ha fatto più parlare di se tra quelli nuovi è Izuku Midoriya (Deku) di My Hero Accademia che andrà ad utilizzare le mosse dell’All For One.

Tante belle cose insomma, ricordiamo di nuovo che Jump Force uscirà il 15 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *