Abbiamo provato Kingdom Hearts 3 Demo !!!

Come ben saprete è in corso la Games Week a Milano, presso Rho Fiera. In questo fantastico evento milanese si posso provare molti dei giochi in uscita. Uno tra i più attesi è sicuramente KH3. Nello stand PlayStation vi erano ben 2 livelli disponibili. La scatola dei Giocattoli (mondo ispirato a Toy Story) ed il Monte Olimpo (ispirato ad Hercules). La prima demo con tutti i filmati dura circa 20 minuti. La seconda invece dura circa 10 minuti. Devo dire che la prima (Scatola dei Giocattoli) è una demo più completa anche a livello grafico ma sopratutto narrativo. Sicuramente si posiziona, a livello di trama, più avanti rispetto al Monte Olimpo. Posso affrmare questo in quanto il livello dei nemici nella seconda demo è certamente più basso e Sora possiede meno abilità.

Non perdiamoci in chiacchiere ed andiamo dritti al punto.

 Kingdom Hearts 3 Demo MERITA.

E’ il degno successore di KH1 e KH2. Graficamente bello da vedere. Spettacolare con un sistema di luci e colori veramente ben realizzato. I comandi e le animazioni sono precise e fluide. Anche la fisica degli oggetti e dei personaggi è realistica (per quanto possa essere realistico un GDR Action Fantasy). Mi ha stupito il fatto di poter lanciare Aereoga e poi usare la spinta ascendente per colpire i nemici posti in posizioni elevate. Queste tipi di combinazioni sono molto frequenti e ben congegniate. Danno un tocco diverso al gameplay.

Tra le due demo provate La scatola dei Giocattoli è certamente realizzata con maggior cura e maggiori dettagli. Il monte olimpo dove affronteremo un titano, quello della terra mi è parsa più scialba e meno dettagliata.

Se il prodotto finale che avremo tra le mani il 29 Gennaio 2018 sarà come la Demo provata alla Games Week di Milano ne vedremo delle belle. 

Vi ricordo i nostri canali principali ai quali è possibile iscriversi:

Facebook

YouTube

Clicca QUI per l’articolo precedente

I videogame sono la mia passione fin dalla più tenera età. Cerco costantemente il divertimento e lo svago che solo questo prodotto può creare. Con questo ardente desidero spero di contagiare tutti voi.

Rispondi