Come ampiamente anticipato è arrivata la tanto attesa Modalità Critica su Kingdom Hearts 3 attraverso un update gratuito su PS4 e Xbox One. Con essa si potrà pertanto giocare nuovamente l’intera avventura ad una difficoltà notevolmente aumentata; gli HP e MP di Sora sono infatti dimezzati, inoltre i comandi di reazione situazionali compariranno con minor frequenza.

Per compensare però Sora e i nostri due fidi compagni, Paperino e Pippo saranno dotati di nuove abilità. Il nuovo aggiornamento inoltre permetterà di trasferire i keyblade ottenuti, alla loro forza base e non a quella modificata, in una nuova partita; in tal modo si potrà fin da subito sfruttare il potere dei vari Keyblade fin da subito.

C’è da dire che probabilmente uno dei principali difetti di questo terzo, comunque ottimo capitolo, era probabilmente la mancanza di sfida con comandi di reazione troppo frequenti che insieme a tutte le varie abilità concatenabili rendevano Sora, Paperino e Pippo veramente inarrestabili in tantissimi frangenti. Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è disponibile su PS4 e Xbox One; della versione PC invece ancora non si sa nulla.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *