Koch Media e SQUARE ENIX attraverso un comunicato fanno sapere che Kingdom Hearts III sarà giocabile al Lucca Comics & Games 2018. Di seguito il comuncato:

I fan italiani della serie di KINGDOM HEARTS sono invitati a scoprire di più sull’attesissimo KINGDOM HEARTS III grazie ad una serie di eventi speciali che si terranno a Lucca Comics & Games 2018, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre.

KINGDOM HEARTS III arriverà a Villa Bottini con due demo giocabili in cui i fan potranno affrontare il boss Titano della Roccia del film Hercules, di Walt Disney Animation Studios, e scoprire il mondo dei giocattoli di Toy Story, il classico Disney•Pixar, insieme a Woody e Buzz.Gli ospiti potranno anche divertirsi con varie attività dentro e fuori dalla villa, tra cui una fantastica opportunità fotografica con una Keyblade.

Prossimamente pubblicheremo più informazioni su tutte le attività disponibili all’evento di KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019.

Link correlati:

Sito web ufficiale: http://www.kingdomhearts.com/
Pagina Facebook®: http://www.facebook.com/kingdomhearts
Twitter®: @KINGDOMHEARTS
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram: @kingdomhearts
Informazioni sulla storia di KINGDOM HEARTS III

KINGDOM HEARTS III è una storia d’amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura e si aiutano a vicenda nei momenti più difficili. Ambientato in una vasta serie di mondi Disney, KINGDOM HEARTS segue la storia di Sora, un giovane e inconsapevole erede di un potere spettacolare. Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si uniscono a Sora per cercare di fermare una forza malvagia, conosciuta con il nome di Heartless, dall’invadere e conquistare l’universo. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Se vi è piaciuta la notizia restante con noi per scoprire tante e divertenti News sul mondo dei Videogiochi. -Sensei

Vi ricordo i nostri canali principali ai quali è possibile iscriversi:

Facebook

YouTube

Clicca QUI per l’articolo precedente

I videogame sono la mia passione fin dalla più tenera età. Cerco costantemente il divertimento e lo svago che solo questo prodotto può creare. Con questo ardente desidero spero di contagiare tutti voi.

Rispondi