Square Enix ha rivelato una lista di date, durante le quali verrano rilasciate varie patch che introdurranno l’epilogo ed il finale segreto di Kingdom Hearts III.

Durante il mese di Dicembre erano state “rubate” alcune copie di gioco per Xbox One, in questa occasione Square Enix e Nomura avevano rassicurato i fan confermando che le copie trafugate non hanno ancora il vero epilogo ed il finale segreto, in quanto verranno aggiunti in un secondo momento.
Le date recentemente rilasciate da Square Enix, rappresentano proprio i giorni in cui verranno pubblicati (tramite patch) i contenuti non ancora presenti.

Di seguito tutta la lista:

29 Gennaio

  • Aggiornamento alla versione 1.01 (Diversi fix data)
  • Archivio di Memoria (video) – L’Archivio di Memoria è un opzione che sarà agginta al menù principale del titolo e sarà disponibile in ogni momento. L’Archivio di Memoria è un riassunto riguardante la storia di Kingdom Hearts fino a questo punto.

30 Gennaio

  • Epilogo (video) – Un contenuto video che migliorerà l’esperienza di gioco all’interno del mondo di Kingdom Hearts.
    I giocatori dovranno aver terminato la storia principale di Kingdom Hearts III e visto il finale per poter accedere a questo epilogo.

31 Gennaio

  • Video Segreto/Finale Segreto (video) – Un contenuto video che migliorerà l’esperienza di gioco all’interno del mondo di Kingdom Hearts. I giocatori dovranno aver completato Kingdom Hearts III, visto il finale e soddisfatto alcuni precisi requisiti, per accedere al finale segreto.
    I requisiti per ottenere il finale segreto variano a seconda della modalità di gioco scelta.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III arriverà ufficialmente in Europa su Playstation 4 ed Xbox One il 29 Gennaio 2019, mentre in Giappone il titolo sarà disponibile già dal 25 Gennaio.

Rispondi