Tre nuovi trailer nel mese di Dicembre

Tetsuya Nomura (director di Kingdom Hearts III) ha rivelato attraverso la rete social Twitter, le date per i prossimi tre trailer dedicati al titolo.
Questi nuovi video in uscita a Dicembre dovrebbero finalmente chiudere la campagna di marketing del terzo capitolo di Kingdom Hearts III.

In ordine per data:

  • 10 Dicembre – Nuovo video/trailer;
  • 18 Dicembre – Trailer finale (per chiusura campagna marketing);
  • 21 Dicembre – Trailer/Promo commerciale della durata di 30 secondi (Video esclusivo per le sale cinematografiche).

Questo annuncio a distanza di due mesi dall’uscita del titolo, potrebbe essere sia un bene che un male, anche i fan della saga si trovano divisi quanto ad opinioni: da una parte vediamo chi è felice di poter vedere alcune novità per il titolo, dall’altra c’è chi preferirebbe meno divulgazione di determinati contenuti collegati ai mondi ed alla storia.
Non ci resta che attendere e vedere cosa effettivamente verrà mostrato nelle prossime settimane.

Kingdom Hearts III sarà disponibile su Playstation 4 e su Xbox One dal 29 Gennaio 2019 in Europa ed America, mentre in Giappone il titolo verrà rilasciato qualche giorno prima, ovvero il 25 Gennaio (sempre sulle stesse piattaforme di gioco).

Qui il Tweet di Nomura riguardo le date dei trailer:

Yo!
Mi presento brevemente, Il mio nome è Giuseppe Territo.
Sono un amante della “trama” rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione.

Rispondi