Durante il concerto “Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres” che si è svolto ieri nella città di Osaka, Square Enix ha confermato che nel mese di Dicembre verrà pubblicato un nuovo trailer riguardante il trailer “ReMIND” di Kingdom Hearts III.
Oltre alla conferma dell’arrivo di un nuovo trailer sono state anche annunciate alcune informazioni relative a nuove meccaniche e nuovi sistemi, vediamo tutto di seguito:

Introduzione di una nuova “Photo mode” che permetterà al giocatore di realizzare degli scatti posizionando diversi personaggi in modo totalmente libero, con la possibilità di scegliere pose, effetti e oggetti per rendere ogni foto unica.
Introduzione delle Slideshow per la modalità fotografica. Sarà possibile scegliere i frame da utilizzare ed anche la musica di sottofondo.
Nuovo “Menu Premium”: Il DLC “ReMIND” introdurrà un nuovo menu che comprende due diverse modalità, ovvero “Fast Pass” e “Black Code”.
Il “Fast Pass” renderà i nemici più deboli, per poter proseguire la storia senza dover preoccuparsi della difficoltà di gioco, mentre il “Black Code” andrà ad aggiungere una sorta di sfida in più, rendendo il gioco più difficile togliendo la possibilità di utilizzare oggetti, cure e altro.

Vi ricordiamo Kingdom Hearts III è attualmente disponibile su Playstation 4 ed Xbox One.
Non è ancora stata annunciata una data d’uscita per il DLC “ReMIND”, ma sappiamo che verrà rilasciato entro questo inverno.
Non si sa ancora cosa verrà mostrato nel trailer in uscita a Dicembre, se non che probabilmente le “novità” di cui abbiamo parlato sopra non saranno presenti, potrebbe però esserci la tanto attesa data d’uscita, non ci resta dunque che attendere per avere maggiori certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *