Se siete possessori di Xbox One o di Windows tra i tanti bei titoli già presenti nel servizio Xbox Game Pass adesso c’è anche Life is Strange: Before the Storm. L’inserimento dell’avventura grafica dei Dontnod, prequel del celebre primo capitolo della saga antologica non è stato molto pubblicizzata ma si tratta sicuramente di un’ottima notizia per coloro che ancora non hanno giocato a Before The Storm.

Ricordiamo infatti che Life is Strange: Before the Storm descrive le vicende precedenti alla storia del primo capitolo, ovvero l’amicizia tra Chloe e Rachel. Per cui se non lo avete fatto potete tornare di nuovo a vivere le emozionanti vicende di Arcadia Bay.

Sicuramente una grande notizia seppur passata piuttosto in sordina. Di fatto si tratta dell’ennesima new entry di spessore in questi ultimi mesi del 2018. Ricordiamo infatti che attualmente il servizio conta di titoli come: PUBG, Mutant Year Zero: Road to Eden, Wolfenstein: The New Order, Ashen, Split/Second, Forza Horizon 4, Hellblade: Senua’s Sacrifice, PES 2019 e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *