Quella che segue è la lista degli anime che andranno in onda durante la stagione autunnale del 2020. Al fine di rendere più semplice la consultazione della lista, gli anime sono stati divisi nelle seguenti categorie: “serie al debutto” ossia serie anime che vanno in onda per la prima volta; “nuove stagioni di serie già uscite” ossia seconde, terze, quarte eccetera stagioni di anime che hanno già debuttato in passato; “serie in continuazione” ossia seconde parti di serie anime che hanno debuttato nella stagione passata o in quelle precedenti; “film” ossia lungometraggi animati che debutteranno al cinema; infine la categoria “OVA, special e altro” ovvero tutto quello che non rientra nelle precedenti categorie.

Gli anime sono elencati in ogni categoria per ordine alfabetico. Le informazioni sugli anime della stagione autunnale del 2020 contenute in questa lista sono aggiornate al 15 settembre del 2020, essa tuttavia potrebbe risultare incompleta. Gli anime sono indicati con i titoli più noti. Questa lista sarà continuamente aggiornata e corretta fino al 30 settembre.

Serie al debutto

Titolo: Adachi to Shimamura

Data di debutto: 8 ottobre

Trama: Shimamura cerca un posto dove stare tranquilla quando salta le lezioni e pensa che il primo piano della palestra sia il luogo ideale. Qui incontra un’altra ragazza, Adachi, e tra loro nasce l’amicizia e poi qualcos’altro…


Titolo: Akudama Drive

Data di debutto: 8 ottobre

Trama: Nella storia dell’anime, i paesi del Kantō e del Kansei combatterono una guerra. Alla fine il Kansei perse e divenne un vassallo del Kantō. Tuttavia, il governo e le forze di polizia del Kansei non hanno mai accettato questa situazione, di conseguenza il crimine è dilagato. Questi nuovi criminali sono chiamati “Akudama”.


Titolo: Assault Lily Bouquet

Data di debutto: 1° ottobre

Trama: In un prossimo futuro, l’umanità ha dovuto affrontare misteriose creature giganti conosciute come “Enormi”. Il mondo intero si unisce contro di essi e sviluppa con successo armi conosciute come “CHARM” (Counter Huge Arms) combinando scienza e magia. Le CHARM mostrano alti tassi di sincronizzazione con le ragazze adolescenti. Per tale motivo queste ragazze, conosciute come “Gigli”, vengono addestrate in accademie militari chiamate “Giardini”. La’anime seguirà alcune di queste ragazze combattenti.


Titolo: By the Grace of the Gods/Kamitachi ni Hirowareta Otoko

Data di debutto: 4 ottobre

Trama: Ryoma Takebayashi è uomo d’affari giapponese di mezza età che muore improvvisamente. Dopo la sua morte, tre grandi divinità lo reincarnano come bambino in un mondo popolato da creature magiche. Inizialmente Ryoma decide di vivere tranquillamente da solo nella foresta, ma qui scopre poi la sua più grande passione: addomesticare degli slime selvatici!


Titolo: Dragon Quest: The Adventure of Dai

Data di debutto: 3 ottobre

Trama: Dai è un ragazzino di 12 anni che ha sempre vissuto come unico essere umano in un’isola popolata da mostri. Ha un sogno, quello di diventare un prode guerriero, e un misterioso potere che gli si manifesta quando si arrabbia. La rinascita del perfido demone Hadler e l’incontro con Aban, prode guerriero che gli si offre come insegnante, gli daranno l’occasione di trasformare il suo sogno in realtà. Ecco quindi che comincia la grande avventura di Dai, un viaggio che lo porterà a incontrare molti fedeli compagni ma anche agguerriti avversari. (fonte: AnimeClick)


Titolo: Eternity ~Shinya Nurekoi Channel~

Data di debutto: 5 ottobre

Trama: I dodici episodi della serie adatteranno ognuno un romanzo a target josei (donne adulte) editi dalla casa editrice AlphaPolis.


Titolo: Guraburu!

Data di debutto: 8 ottobre

Trama: Parodia dell’anime “Granblue Fantasy”.


Titolo: Higurashi no naku koro ni/When They Cry

Data di debutto: 1° ottobre

Trama: Hinamizawa è un piccolissimo paese di campagna. Gli abitanti sono talmente pochi che la scuola locale è costretta a riunire in una stessa classe tutti i ragazzi indipendentemente dal loro grado di avanzamento scolastico; ed è proprio in questa classe che si incontreranno i cinque personaggi principali della serie, quattro ragazze e un solo ragazzo. Hinamizawa, però, a dispetto del suo aspetto piuttosto monotono e tranquillo ha un passato fatto di violenza e sangue; da circa cinque anni, infatti, in concomitanza con l’unica festa del paese, si verifica una morte misteriosa accompagnata dalla sparizione di un’altra persona. Gli abitanti di questo paese attribuiscono la responsabilità di questi tutti questi lutti alla “maledizione del monaco”, in cui il monaco sarebbe una specie di divinità locale. Tale spiegazione, però, non convince tutti: sono in molti a pensare che dietro a morti e sparizioni ci sia qualcos’altro. (fonte: Animeclick)


Titolo: Hypnosis Mic – Division Rap Battle – Rhyme Anima

Data di debutto: 2 ottobre

Trama: Dopo la guerra, le donne hanno preso il sopravvento in politica e hanno vietato e distrutto le armi. Questo ha costretto gli uomini a combattere con battaglie rap utilizzando microfoni speciali, capaci di danneggiare i nervi simpatici della gente e influenzare il loro pensiero. La storia si concentra su un gruppo rap leggendario, i Dirty Dawg.


Titolo: I’m Standing on 1000000 Lives

Data di debutto: 2 ottobre

Trama: Yotsuya è uno studente che, per quanto sia abile nella corsa, è svogliato. Tutto ciò che gli interessa è giocare ai videogiochi. Un giorno, mentre sta facendo le pulizie post-lezioni con due compagne di classe, la bella Shindo Iu e la schiva Hakozaki Kusue, si ritrova teletrasportato insieme a loro in un mondo fantasy, molto simile a quello dei suoi videogiochi. Un misterioso uomo spiegherà loro che devono attraversare delle “fasi”, raggiungendo degli obiettivi, senza farsi uccidere dai mostri che troveranno sulla loro strada…


Titolo: Ikebukuro West Gate Park

Data di debutto: 7 ottobre

Trama: Makoto ha ventuno anni ed è un giovane delinquente della zona di Ikebukuro. Con l’aiuto di Takashi, un vecchio compagno di scuola, e la sua banda, il ragazzo si è fatto una reputazione risolvendo vari problemi interni all’Ikebukuro Park legati al mondo della malavita.


Titolo: Iwa-Kakeru! Sport Climbing Girls

Data di debutto: 3 ottobre

Trama: La storia è incentrata sulle ragazze che competono nell’arrampicata sportiva. La studentessa del primo anno di scuola superiore Konomi Kasahara ha scoperto questo sport dopo essere inciampata nella parete di arrampicata della sua nuova scuola.


Titolo: Jujutsu Kaisen

Data di debutto: 2 ottobre

Trama: Yuuji Itadori è un liceale che vive con suo nonno. Nonostante il suo innato talento per lo sport rifiuta di unirsi alla squadra sportiva a causa della sua avversione per l’atletica. Sceglie invece di unirsi al club di ricerca sull’occulto, dove è in grado di rilassarsi e lasciare la scuola per visitare suo nonno all’ospedale. Dopo la morte di quest’ultimo, incontra uno sciamano che lo informa dell’esistenza di un talismano maledetto nella scuola da lui frequentata…


Titolo: King’s Raid: Successors of the Will

Data di debutto: 2 ottobre

Trama: Tratto dallo smartphone game “King’s Raid”


Titolo: Kuma Kuma Kuma Bear

Data di debutto: 7 ottobre

Trama: Yuna è una ragazza di quindici anni che trascorre tutte le giornate giocando ai videogiochi. La sua bravura le ha permesso di diventare ricca e famosa. Un giorno, un aggiornamento le regala un costume da orso unico nel suo genere e dotato di poteri inimmaginabili. La ragazza, tuttavia, è restia ad utilizzarlo durante le sue partite: indossarlo è fin troppo imbarazzante! Yuna cambierà idea al riguardo non appena verrà trasportata all’interno del gioco: il costume si rivelerà la sua arma più potente.


Titolo: Love Live! Nijigasaki Academy’s School Idol Appreciation Club

Data di debutto: 3 ottobre

Trama: Le protagoniste di questa nuova serie vennero introdotte nel 2017 come parte del gioco Perfect Dream Project (PDP). (fonte: AnimeClick)


Titolo: Maesetsu!

Data di debutto: 4 ottobre

Trama: L’anime si focalizzerà su quattro giovani ragazze impegnate a realizzare i loro sogni, nonostante le difficoltà che appariranno sul loro cammino.


Titolo: Majo no Tabitabi/Wandering Witch – The Journey of Elaina

Data di debutto: 2 ottobre

Trama: Elaina è una strega e una viaggiatrice e lungo il suo cammino ha incontrato molte persone e attraversato molti paesi: il suo viaggio continua ancora.


Titolo: Moriarty the Patriot/Yuukoku no Moriarty

Data di debutto: 11 ottobre

Trama: Un orfanello e suo fratello vengono adottati da una famiglia che di cognome fa Moriarty. Il suo nuovo nome sarà James Moriarty, la futura nemesi di Sherlock Holmes, celeberrimo investigatore creato da Arthur Conan Doyle. E questa è la storia della sua vita…


Titolo: Noblesse

Data di debutto: 5 ottobre

Trama: Cadis Etrama Di Raizel è un vampiro che si è risvegliato dopo un sonno lungo 820 anni nella Corea dei giorni nostri. Totalmente dell’ignaro dell’epoca in cui si è risvegliato, finisce per ritrovarsi in una scuola superiore dove viene scambiato per uno studente straniero. Fortuna vuole che il suo più fedele servitore, Frankestein, sia il preside della scuola. Decide così di frequentare la scuola per apprendere di più sulla nostra epoca, ma presto dovrà fare i conti con nemici potenti e nascosti nell’ombra.


Titolo: Ochikobore Fruit Tart

Data di debutto: 12 ottobre

Trama: Il quarto dormitorio della Rat Production, detto Nezumi-sou, è quello che ospita le idol fallite. Sakura Ino, che ha sempre sognato di diventare una idol, si trasferisce al dormitorio proprio nel momento in cui viene deciso di demolire l’edificio. Il manager Kajino Hoho lancia un nuovo progetto: l’ “Ochikobore Fruit Tart“, che vedrà come protagoniste proprio le ragazze del Nezumi-sou, riunite in un gruppo di idol chiamato Fruit Tart. Le ragazze cercheranno di diventare famose per ottenere il milione di yen necessario per salvare il dormitorio.


Titolo: Our Last Crusade or the Rise of a New World

Data di debutto: 7 ottobre

Trama: La guerra infuria tra l’Impero, scientificamente avanzato, e Nebulis, dedito alla magia. Due ragazzi si incontrano: Aliceliese, principessa delle streghe, e Iska, il più giovane e forte cavaliere dell’Impero. S’innamorano l’una dell’altro, ma sono nemici a causa delle guerra che divide i loro paesi d’origine.


Titolo: Sleepy Princess in the Demon Castle

Data di debutto: 5 ottobre

Trama: Molto tempo fa, in tempi oramai antichi, umani e demoni vivevano insieme, ma un re demone rapì una principessa umana, Syalis, e la imprigionò nel suo castello. Mentre aspettava il suo cavaliere in armatura scintillante, la principessa decise di passare le lunghe ore dormendo. Peccato che soffrisse di insonnia…


Titolo: Strike Witches: Road to Berlin

Data di debutto: 8 ottobre

Trama: In un mondo molto simile alla Terra di metà del ventesimo secolo, delle giovani ragazze sono reclutate per combattere i misteriosi Neuroi, invasori dall’origine misteriosa. Quelle ragazze sono le Witches, equipaggiate con una speciale Striker Unit che consente loro di volare e adottare armamenti non maneggiabili per una persona comune, e sono ultima linea di difesa del pianeta.


Titolo: Taisou Samurai

Data di debutto: 10 ottobre

Trama: La storia è ambientata nel 2002, con protagonista la squadra giapponese maschile di ginnastica, ai tempi una delle migliori al mondo. Shōtarō Aragaki, ex membro che ha dedicato tutta la sua vita alla ginnastica, non riesce più competere ad alti livelli e, nonostante si alleni strenuamente ogni singolo giorno, il suo coach Amakusa gli consiglia di ritirarsi. Ma il suo destino cambierà grazie ad un incontro speciale.


Titolo: Talentless Nana/Munou na Nana

Data di debutto: 4 ottobre

Trama: Un gruppo di ragazzi dotati di poteri speciali frequenta una scuola situata in un’isola sperduta e altrimenti deserta: qui gli studenti vivono e si allenano giorno e notte, con l’intenzione di combattere un giorno dei mostri chiamati “Nemici dell’Umanità”. Un giorno, nella classe di Nanao Nakajima, si trasferiscono ben due nuovi studenti: Nana Hiiragi e Kyouya Onodera. Entrambi sembrano nascondere qualcosa… e la vita di tutti gli studenti è destinata a cambiare completamente proprio a causa del loro arrivo.


Titolo: The Day I Became a God

Data di debutto: 11 ottobre

Trama: Hina è diventata una divinità, ma il mondo si avvia alla fine…


Titolo: Warlords of Sigrdrifa

Data di debutto: 3 ottobre

Trama: I Pilastri apparvero improvvisamente sopra la Terra, minacciando tutta la vita esistente, ma Odino venne in aiuto dall’umanità. Per contrastare i Pilastri, Odino assegnò alla difesa dell’umanità delle fanciulle guerriere, le Walküres. Diversi anni dopo, la battaglia tra umanità e pilastri infuria ancora, mentre le Walküres si librano nei cieli sui loro velivoli da guerra. Tuttavia, il giorno della battaglia finale si avvicina.


Titolo: Yashahime: Princess Half-Demon/Hanyou no Yashahime

Data di debutto: 3 ottobre

Trama: Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo-demoni Towa e Setsuna, figlie di Sesshomaru, fratello maggiore di Inuyasha, sono separate l’una dall’altra durante un incendio in un bosco. Mentre cerca disperatamente sua sorella, Towa si ritrova in un tunnel che la manda nell’odierno Giappone, dove viene trovata e cresciuta da Sota, fratello minore di Kagome Higurashi, e dalla sua famiglia. Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre, permettendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è una cacciatrice di demoni che lavora per Kohaku, fratello minore di Sango, amica quest’ultima di Inuyasha e Kagome. Tuttavia, Setsuna non possiede nessun ricordo di sua sorella. Accompagnate da Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche allo scopo di riconquistare il loro passato.


Nuove stagioni di serie già uscite

Titolo: Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai!

Stagione: quarta

Data di debutto: 2 ottobre

Trama: Fen e Maio sono fratello e sorella. Come ogni coppia di fratelli, accanto all’amore c’è l’odio e botte, ma tante botte….


Titolo: DanMachi

Stagione: terza

Data di debutto: 3 ottobre

Trama: Nella città di Orario vi è un grande sotterraneo labirintico e molto pericoloso conosciuto come il “Dungeon”. Qui gli avventurieri si addentrano per cercare gloria e ricchezze sconfiggendo mostri e accumulando tesori. Ogni avventuriero fa parte di una “familia” dove ognuno di loro riceve la benedizione e il supporto del dio della famiglia stessa. Fra i tanti avventurieri di Orario vi è il giovane Bell Cranel, unico membro della famiglia di Hestia, la dea del focolare. Il suo incontro con Aiz Wallenstein, la più celebre spadaccina di Orario, cambierà la sua vita e lo spingerà a dare il meglio di sé nell’esplorare il Dungeon.


Titolo: Golden Kamuy

Stagione: terza

Data di debutto: 5 ottobre

Trama: Saichi Sugimoto, veterano della guerra russo-giapponese del 1904-1905, sta cercando l’oro nell’isola di Hokkaido. Venuto a conoscenza di un grande tesoro accumulato dagli Ainu e nascosto da qualche parte sull’isola da un criminale, si mette alla sua ricerca assieme ad Asirpa, una giovane ainu. L’unico modo per trovare il tesoro è mettere assieme le pelli tatuate di alcuni ex-prigionieri e compagni di cella del criminale che ha nascosto il tesoro. Parte così una spietata caccia al tesoro: fin troppa gente vorrebbe metterci le mani sopra.


Titolo: Is the order a Rabbit?

Stagione: terza

Data di debutto: 10 ottobre

Trama: Un giorno Kokoa, amante dei coniglietti, entra nel caffè Rabbit House. Qui incontra e fa amicizia con altre giovani avventrici del locale: Chino, Lize, Chiyo e Sharo…


Titolo: Osomatsu-san

Stagione: terza

Data di debutto: 12 ottobre

Trama: Protagonisti della storia sono i sei pestiferi bimbi nati da un parto esagemellare.


Titolo: The Irregular at Magic High School/Mahouka Koukou no Rettousei

Stagione: seconda

Data di debutto: 3 ottobre

Trama: Alla fine del 21° secolo magia e tecnologia sono diventate un’unica scienza. Miyuki e Tatsuya Shiba sono fratello e sorella e sono appena entrati alla “First High School”, una delle scuole superiori più all’avanguardia nello studio delle applicazioni della magia. Miyuki ha un grande talento per la magia, tanto da essere scelta come rappresentante dei nuovi studenti ed inserita nel corso principale di studi, i cui appartenenti sono anche detti informalmente “Bloom”, i Fiori; Tatsuya invece, sebbene sia molto intelligente e piuttosto atletico, non ha particolari abilità magiche e viene inserito nel corso delle “riserve” o detti anche, in modo informalmente dispregiativo, “Weed” ossia le “erbacce”.


Titolo: Tsukiuta The Animation

Stagione: seconda

Data di debutto: 7 ottobre

Trama: I dodici mesi protagonisti della serie sono tutti maschi ed idol: i sei da dicembre a maggio fanno parte del gruppo idol Six Gravity di Tokyo, mentre gli altri sei, da giugno a novembre, compongono il gruppo rivale Procellarum e provengono dal Giappone occidentale. Ogni episodio si concentra su un mese in particolare.


Serie in continuazione

Titolo: A3!

Tipologia: seconda parte dell’anime, intitolata “Season Autumn & Winter”

Data: 13 ottobre

Trama: Una compagnia teatrale è costituita da quattro gruppi di giovani attori ed ognuno di essi porta il nome di una stagione. Condotti da un esperto impresario caduto in disgrazia, i ragazzi sapranno riportare in auge la compagnia teatrale e, migliorando le loro capacità recitative, diventeranno bravi e famosi.


Titolo: Black Clover

Tipologia: continuazione della terza stagione a partire dal 146° episodio

Data: 6 ottobre

Trama: Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati una chiesa e da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare Wizard King, la più alta carica magica del regno. Una volta cresciuti, appare tutta la differenza di capacità fra i due: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è in grado di usare la magia. In un mondo come il loro dove la magia è tutto, non saperla usare comporta l’emarginazione. Un giorno, quando Yuno si trova in difficoltà, i misteriosi poteri magici di Asta si risvegliano.


Titolo: Fire Force

Tipologia: continuazione della seconda stagione a partire dal 14°episodio

Data: 3 ottobre

Trama: Shinra Kusakabe è un adolescente che da piccolo ha perso i genitori a causa di un incendio. Per far luce su quell’evento si unirà all’8ª brigata speciale, un reparto formato da persone in grado di controllare le fiamme a volontà. Ovviamente anche Kusakabe possiede questa capacità. L’obiettivo dell’8ª brigata speciale è contrastare la combustione umana spontanea, che è in grado di alterare l’aspetto delle persone trasformandoli in Infernali.


Film

Titolo: BEM Become Human

Data di debutto: 2 ottobre

Trama: Tre yōkai, Bem, Bera e Bero, arrivano in una grande città costiera. Hanno deciso di stabilirsi qui per difendere gli umani dagli attacchi dei mostri e di altri yōkai. Tuttavia, verranno discriminati ed emarginati per via del loro aspetto mostruoso. Ma non demorderanno dal loro scopo: fanno tutto questo nella speranza che un giorno possano diventare anche loro degli umani.


Titolo: Burn the Witch

Data di debutto: 2 ottobre

Trama: Noel Niihashi e Nini Spangle lavorano come streghe nel quartier generale di Wing Bird nella Natural Dragon Management Agency del Reverse London. I residenti di Reverse London sono in grado di vedere creature soprannaturali come i draghi. Noel e Nini lavorano per aiutare a promuovere la convivenza tra queste creature e gli umani, ma a volte devono compiere missioni di sterminare delle creature malvagie.


Titolo: Demon Slayer Movie: Inifinity Train Arc

Data di debutto: 16 ottobre

Trama: Kamado Tanjirou è il primogenito di una numerosa famiglia giapponese. Dopo la morte del padre, ne è diventato il capofamiglia. Un giorno va in città per vendere del carbone, ma non riesce a rientrare prima di sera a causa della presenza di un demone. Tornato a casa il giorno dopo, trova la sua famiglia sterminata. Solo sua sorella Nezuko è ancora viva. Tuttavia, si è trasformata in un demone, sebbene conservi ancora sentimenti e ricordi da essere umano. Inizia così il viaggio di Tanjirou il cui scopo è quello di trovare una cura per Nezuko e di uccidere il demone che ha massacrato la loro famiglia.


Titolo: Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryouiki Camelot: Wandering: Agateram

Data di debutto: 5 dicembre

Trama: La storia è ambientata nel 2015, in un mondo dov’è stata allestita l’organizzazione di sicurezza Chaldea con lo scopo di garantire la sopravvivenza dell’umanità. Per evitare che il genere umano scompaia entro il 2017, Chaldea decide di inviare una spedizione nella città di Fuyuki del 2004. L’obiettivo è quello d’indagare, scoprire e possibilmente distruggere la singolarità che causerà l’estinzione del genere umano.


Titolo: Happy-Go-Lucky Days

Data di debutto: 23 ottobre

Trama: L’avventura di una notte che si trasforma in qualcosa di più, un ragazzo bisognoso di attenzioni ed una ragazza alla ricerca dell’amore, una donna e il suo strano coinquilino: una raccolta di storie lievemente erotiche, che si soffermano su diversi aspetti delle relazioni umane e delle sessualità.


Titolo: Josee, the Tiger and the Fish

Data di debutto: 25 dicembre

Trama: Tsuneo è uno studente universitario, Josee è una ragazza disabile immobilizzata sulla sedia a rotelle. Il loro incontro cambierà la loro vita.


Titolo: Kimi wa Kanata

Data di debutto: 27 novembre

Trama: Mio e Shin sono due amici d’infanzia. Come canone vuole, Mio ha una cotta per il suo amico , ma non è mai stata in grado di confessargli i suoi sentimenti. Un giorno, a causa di una sciocchezza, il loro rapporto si incrina. Mio corre da Shin per chiedergli scusa, ma a causa della pioggia muore in un incidente stradale, risvegliandosi in un nuovo mondo.


Titolo: Majo Minarai wo Sagashite

Data di debutto: 13 novembre

Trama: Mire Yoshizuki è un’impiegata di Tokyo di 27 anni appena tornata in Giappone. Sora Nagase è una studentessa al quarto anno di università che vuol diventare una professoressa. Reika Kawatani una virago che lavora part time in un negozio di okonomiyaki ad Hiroshima. Tutte queste ragazze così profondamente diverse fra loro sono accomunate da una gemma magica. Il loro misterioso e casuale incontro darà inizio al loro viaggio.


Titolo: Wave!!

Data di debutto: 2, 16 e 30 ottobre

Trama: Masaki Hinaoka fa amicizia con Shō Akitsuki, trasferitosi in città appena prima delle vacanze estive. Shō è in fissa totale col surf: sogna di rappresentare il Giappone nelle competizioni internazionali. Grazie a Shō, Masaki si avvicina al surf e ne viene letteralmente rapito, ha un buon senso dell’equilibrio e una buona capacità di apprendimento, ma dovrà faticare non poco, dato che è un penoso nuotatore.


OVA, Special e altro

Titolo: Gal and Dinosaur/Gyaru to Kyouryuu

Tipologia: serie ritrasmessa dal primo episodio

Data di debutto: 4 ottobre

Trama: Una gyaru di nome Kaede prende con sé un dinosauro e inizia così una strana convivenza. Il dinosauro mangia cibo umano, guarda la TV e si diverte persino ad essere alla moda.


Altri articoli su QuestNews:

Wanted! Honey Venom – recensione di un volume antologia di racconti: https://questnews.it/wanted-honey-venom-recensione-di-un-volume-antologia-di-racconti/

Kaguya-sama: Love is War – recensione dell’anime: https://questnews.it/kaguya-sama-love-is-war-recensione-dellanime/

Dieci anime brevi da vedere assolutamente – Anime e dintorni: https://questnews.it/dieci-anime-brevi-da-vedere-assolutamente-anime-e-dintorni/

Folkore. Antologia del fantastico sul folklore italiano – Recensione: https://questnews.it/folkore-antologia-del-fantastico-sul-folklore-italiano-recensione/

SID: to hell and back – recensione di un manga italiano: https://questnews.it/sid-to-hell-and-back-recensione-di-un-manga-italiano/

Blacky Mole: storie brevi – recensione di una raccolta: https://questnews.it/blacky-mole-storie-brevi-recensione-di-una-raccolta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *