L’editore modenese Panini Comics (al cui interno vi è la sottosezione Planet Manga) ha annunciato stamattina sul proprio sito ufficiale i prodotti e sorprese che saranno disponibili ai propri lettori soddisfando però determinate condizioni. Vediamole assieme:

L’ospite di quest’anno sarà Mikio Ikemoto, precedentemente assistente di Masashi Kishimoto (noto per l’opera Naruto) e cui il primo tuttora affianca Kodachi Ukyo come disegnatore per il seguito: Boruto.

Per celebrare il sensei Ikemoto, ci saranno diversi premi legati a Boruto quali maglietta, spilla, litografia cosplay e mega shopper. Analizziamo come ottenerli:

  • maglietta: bisogna spendere una spesa di minimo 50,00 e deve contenere un volume di Boruto.
  • spilla: condizioni uguali all’ottenimento della maglietta ma non vi è un minimo come spesa:l’importante è prendere un volume.
  • Litografia cosplay: stampa a colori in limited edition riservata solamente ai cosplayer che si recheranno allo stand Planet inerenti al mondo di Naruto o Boruto. L’editore specifica che per soddisfare questo requisito ed ottenere la litografia,bisogna avere un costume completo o quantomeno accurato nei dettagli (sono esclusi quindi chi indossa solamente parrucche, ciondoli o accessori elementari. Il buon senso viene dato a tutti gli utenti).
  • mega shopper: spesa minima di 30,00 dove deve comprendere un volume di Boruto.

 

Poster Spice and Wolf: il 18 ottobre l’opera si è conclusa anche nel nostro territorio con il volume 16. L’editore, all’acquisto dell’ultimo volume presente nel suo stand, regalerà ai lettori il poster esclusivo della serie fatto proprio dal disegnatore Keito Koume. Inoltre per tutti i giorni della fiera, i primi sei che si recheranno allo stand per procedere all’acquisto riceveranno il poster con apposta la firma di Koume: per un totale complessivo di 30 copie suddivisi nelle cinque giornate.

Risultati immagini per spice and wolf

Ultimo ma non meno importante saranno disponibili le seguente anteprime ai visitatori, ricordando che l’uscita ufficiale di tutti i sottostanti manga nelle fumetterie sarà l’8 novembre:

– Boruto – Naruto Next Generations #5
– Boruto – Naruto Next Generations #5 variant
– Boruto Welcome pack (voll.1-4)
– La promessa della rosa #1
– Citrus #1
– Citrus #1 variant
– Berserk Official Guide Book
– Yusuke Murata: La cena di un mangaka
– Black Torch #1
– Junji Ito’s Cat Diary: Yon & Mu
– Shino non sa dire il suo nome
– Platinum End #7
– Maximum Berserk #26

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *