L’editore perugino Star Comics avrà una propria area all’interno della città di Lucca con il nome di Piazza Star Comics.

Apprendiamo oggi che sarà mostrata al pubblico la Stone Machine e da come dice il suddetto nome si tratta di una machine composta da un megaschermo dove si possono vincere quattro premi: spilletta, poster,cartolina e sottobicchieri in pietra (quest’ultimi più rari da guadagnare).

Per accedere alla suddetta machine ed essere considerati a tutti gli effetti un partecipante, bisogna comprare una delle tre versioni del manga Dr.Stone: volume standard venduto al prezzo di 4.50, Variant cover al costo di 5.90 oppure la Limited edition per un valore di 6.90; a voi la scelta, sapendo inoltre che per ogni tentativo alla machine corrisponde a un volume acquistato e non verrà avvantaggiato in nessun modo chi prenderà l’edizione più cara. Tutti possono vincere, sarà solo la fortuna ad assistervi o meno per quello che più desiderate.

il primo volume di Dr.Stone verrà rilasciato il 31 ottobre (giorno d’inizio della fiera) mentre in patria conta attualmente 7 volumi.

Trama in pillole (presa dall’editore Star Comics) :

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Ricordiamo a tutti i lettori che mancano 9 giorni all’inizio del Lucca Comics & Games.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *