Marvel's Avengers

Tra i giochi in uscita in questa seconda parte dell’anno c’è anche il nuovo titolo di Crystal Dinamics e prodotto da Square Enix, Marvel’s Avengers. Si tratta del nuovo GAAS con setting dedicato ai fumetti Marvel e di cui fino ad adesso sono stati mostrati alcuni scampoli di gameplay e di trailer. Stando ad un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale di Square, il titolo avrà il prossimo mese la sua open beta. Dunque essa, non sarà legata, come invece inizialmente si pensava, al pre-order ma sarà progressivamente accessibile a tutti.

Ecco infatti come sarà la schedule del prossimo mese dedicata all’action multiplayer sugli Avengers:

7 agosto: Beta dedicata ai pre-order su Playstation
14 agosto: Beta dedicata ai pre-order su PC e Xbox One, su Playstation invece Open Beta aperta a tutti.
21 agosto: Open beta su tutte le piattaforme.

Inoltre è stato confermato che il 29 di luglio si terrà un altro stream dedicato al gioco dove presumibilmente avremo ancora più dettagli sul progetto. Da ricordare inoltre che il gioco è stato confermato che sarà un titolo cross-gen, come da previsioni visto che si tratta di un videogioco progettato per durare nel tempo; ed avrà anche il cross-play generazionale, ovvero i giocatori di PS4 potranno giocare con quelli su PS5 e lo stesso vale per i giocatori Xbox One e Xbox Series X.

Noi vi ricordiamo dunque che Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Mentre su PS5 e Xbox Series X a partire dal lancio delle console.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *