Marvel's Avengers

A quanto pare Marvel’s Avengers ha totalizzato dei buoni numeri, celebrati anche sul profilo twitter del titolo. Stiamo parlando di più di 6 milioni di giocatori che hanno preso parte alla beta cominciata la seconda settimana di agosto su PS4 e poi apertasi progressivamente a tutte le altre piattaforme.

Buoni numeri di partenza sicuramente per il titolo di Crystal Dynamics, che in totale ha registrato più di 27 milioni di ore di gioco e 300 milioni di nemici sconfitti per il gioco su licenza Marvel. Il contenuto della beta è stato sicuramente cospicuo, con le missioni di storia, le sfide HARM e le Zone di guerra.

Inoltre a pochi giorni dall’uscita sembra che la casa di sviluppo, con un aggiornamento sul sito ufficiale del titolo abbia affermato che al day one del titolo i giocatori saranno impegnati a scaricare la tanto agognata patch. Il contenuto è legato al miglioramento di diversi aspetti tecnici come performance, framerate e matchmaking; mentre il peso sarà piuttosto ingente, ovvero circa 18 GB. L’update sarà necessario per poter giocare online visto che mira a risolvere diversi problemi proprio legati all’architettura online del titolo.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC il 4 settembre 2020.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *