Ian S. Frazier, il lead designer di Mass Effect: Andromeda, ha comunicato su Twitter alcuni nuovi dettagli su alcuni del titolo Bioware.
Un utente attendo ha notato nel trailer del Pre Order come una guardia Krogan impugnasse uno scudo invece di utilizzare la solita barriera a cui ci ha abituato la serie.
Ian risponde alludendo a come il team stia creando nuove linee di regole all’interno del gioco soprattutto noteremo tutto questo nel comparto Multiplayer.
Ma non è finita qui, Ian ha continuato a rivelare informazioni come la possibilità di modificare l’aspetto del protagonista rispetto alle fasi iniziali e che nella campagna single player sarà possibile utilizzare più di tre abilità.
Novità alquanto interessanti e attendiamo fiduciosi nuove informazioni.

Laureato in Economia Aziendale, da sempre appassionato di videogiochi e di tutto quello che ruota attorno al mondo videoludico, la mia esperienza in questo campo cresce attraverso le generazioni di console che si sono susseguite a partire dal mio primo amore ovvero la “Super Nintendo” fino ai nostri giorni con gli ultimi hardware disponibili.

Qui il mio sito web : https://egoandrea.wordpress.com/

Rispondi