Il lavoro su Metro Exodus si è concluso ed è finalmente entrato in fase Gold. Questo significa che lo sparatutto survival di 4A Games ispirato ai romanzi di Dmitrij Gluchovskij è pronto per essere distribuito nei vari negozi. Inoltre, situazione piuttosto particolare di questi tempi, 4A Games e Deep Silver hanno deciso di anticipare la data d’uscita del titolo che se ben vi ricordate era il 22 febbraio 2019 a circa una settimana prima, il 15 febbraio 2019.

Probabilmente il motivo che ha portato ad una decisione di questo tipo è l’uscita in concomitanza con Anthem, anch’esso previsto per il 22 febbraio. Nonostante questo c’è comunque da precisare che anche durante il 15 di febbraio usciranno diversi titoli, sicuramente non paragonabili a dei Tripla A come Anthem e Metro ma comunque abbastanza significativi come, Jump Force, Crackdown 3, Far Cry: New Dawn e Dead Or Alive 6. Come sappiamo infatti i primi mesi del prossimo anno promettono di essere periodi piuttosto “impegnativi” per i videogiocatori di ogni tipo.

Metro

Inoltre è stato proprio oggi pubblicato un opening video con un brano della colonna sonora originale del videogioco che vi lasciamo qui sotto; e voi, prenderete Metro Exodus? o sarete attratti da una delle altre innumerevoli uscite di questo periodo?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *