Metro Exodus

Nonostante 4A Games e Deep Silver, rispettivamente sviluppatori e produttori di Metro Exodus stiano affrontando la questione della decisione di portare il titolo in esclusiva su Epic Store per il primo anno su PC è stato oggi diffuso un nuovo filmato piuttosto esaustivo in merito al terzo capitolo della saga. Il video si chiama Uncovered e dura cinque minuti; è incentrato su diversi aspetti del gioco come, armi, storia, personaggi e scenari.

Metro Exodus d’altronde, riprende la storia da dove era stata lasciata in Last Light, ma come ben sappiamo ci sarà un netto cambio di ambientazioni. L’azione avverrà pressoché totalmente in superficie e utilizzando Artyom dovremo riuscire a trovare un luogo fuori dalle metropolitane dove poter vivere.

Oltre a questo è stato pubblicato, sempre da 4A Games un video relativo alla personalizzazione delle pistole. Il sistema in questo caso appare piuttosto complesso ma sopratutto interessante; esso infatti ci darà la possibilità di modificare a dismisura le nostre bocche di fuoco a seconda delle proprie esigenze.

Decisamente tutto molto interessante. Vi ricordiamo che Metro Exodus arriverà sugli scaffali il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *