Manca ormai un mese all’uscita di Metro Exodus, il terzo capitolo della saga ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky. Il gioco ormai è completo e con un trailer 4A Games hanno mostrato una edizione limitata veramente particolare, si tratta della Artyom Custom Edition.
A quanto pare per questa Custom Edition 4A Games in collaborazione con lo scrittore dei romanzi hanno voluto fare veramente le cose in maniera precisa, tanto che questa edizione avrà una tiratura più che limitata; solo 10 verranno realizzate. Si tratta infatti di un vero e proprio sogno per qualunque fan di questa saga.

Come vediamo nel video realizzato con lo stesso Dmitry Glukhovsky la Artyom Custom Edition conterrà praticamente tutti gli oggetti più iconici della serie, una maschera anti-gas, un filtro, il tipico accendino a forma di proiettile funzionante, una medaglietta dell’ordine degli Spartani con inciso il nome del destinatario e una custodia di pelle con la mappa; ma soprattutto l’oggetto più importante un orologio Nixie completamente funzionante e fatto a mano. Il tutto conterrà anche una certificazione di autenticità firmata dallo stesso Glukhovsky.

Una di queste edizioni rimarrà negli studi di 4A Games, mentre le rimanenti nove verranno distribuite come premio ad una serie di attività legate alla release del gioco nelle prossime settimane.
Sicuramente una delle edizioni limitate più belle e veramente interessanti per i fan. Gli sviluppatori faranno sapere come funzionerà nei prossimi giorni il giveaway, tanto vale tentare se siete interessati e dare un’occhiata ai vari account social!

FONTE

Rispondi