L’azienda Microïds  ha recentemente fatto due succosi annunci, rivelando la remaster di Asterix & Obelix XXL 2 e soprattutto annunciato il suo sequel, ovvero Asterix & Obelix XXL 3.

Asterix & Obelix XXL 2 è uscito originariamente su PC e Playstation nell’ormai lontano 2005, questa versione remaster sarà disponibile invece dal 29 Novembre 2018 su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC, e servirà principalmente a preparare i fan (e non) al terzo capitolo della saga.
Microïds ha inoltre confermato che Asterix & Obelix XXL 3 verrà quasi sicuramente pubblicato sulle stesse piattaforme della remaster entro la fine del 2019, ma ovviamente non vi è ancora alcuna informazione precisa.

Asterix & Obelix XXL 2 Remaster avrà due diverse edizioni speciali:

  • Limited Edition/Edizione limitata – Questa versione include il gioco per la console desiderata e tre figure raffiguranti Asterix, Obelix e Idefix;
  • ‘These Gauls are Crazy!’ Collector’s Edition/Questi galli sono pazzi! Edizione da collezione – Anche qui troviamo il gioco, una statua in resina di Asterix ed altri contenuti che verranno annunciati prossimamente.

Sicuramente questo annuncio non era stato previsto da molti, e nemmeno troppo atteso, ma senza dubbio i fan della saga non potranno che essere felici di poter tornare ad impersonare i loro beniamini.

Di seguito alcune immagini:

Fonte: Gematsu


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Yo!
Mi presento brevemente, Il mio nome è Giuseppe Territo.
Sono un amante della “trama” rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione.

Rispondi