Stando a quanto pubblicato dall’insider Braldyr sul sito NeoGAF il programma della conferenza Microsoft all’E3 2019 dovrebbe essere piuttosto nutrito. A quanto pare infatti il leaker ha rilasciato un’intera lista riguardante non soltanto l’E3 ma anche addirittura tutto l’anno commerciale riguardante la casa di Redmond. Pertanto durante l’evento Xbox dovremmo ricevere date di uscita e nuovi trailer per giochi come: Age of Empires IV, The Outer Worlds, Cyberpunk 2077, Gears 5 e Halo Infinite. Quindi già molto importante poichè dovrebbe essere a quanto pare svelata l’uscita dell’atteso titolo di CD Projekt RED come già accennato in precedenza.

Non finisce qui poichè sembra che a Redmond abbiano pronti anche due annunci completamente inediti riguardanti, il titolo in sviluppo presso i Playground Games, a quanto pare un nuovo capitolo di Fable; ma anche una nuova IP da parte di Ninja Theory. La console della prossima generazione invece ancora non dovrebbe farsi vedere, se non che probabilmente ne verranno svelate alcune caratteristiche. Per quanto riguarda il lato software inoltre dovrebbe anche essere presentato il tanto e lungamente vociferato Project xCloud ovvero il servizio di game-streaming di Microsoft che andrà a scontrarsi col già presente PS Now e in futuro sicuramente anche con Google Stadia.

Tanta roba quindi. Sembra che Microsoft voglia sicuramente stupire e tali voci sembrano molto di più di un semplice rumor, seppur comunque vi consigliamo di aspettare informazioni ufficiali.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *