Monster Hunter Rise

E’ passato poco più di una settimana dall’annuncio di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch da parte di Capcom. Durante il Tokyo Game Show la casa di sviluppo giapponese è infatti tornata a parlare del titolo mostrando un gameplay piuttosto ricco del nuovo titolo dedicato a Monster Hunter in esclusiva su Nintendo Switch. Ecco il filmato.

Come è possibile vedere dal video, Capcom ha deciso di mostrare già con un gameplay dal vivo il suo nuovo titolo. Senza troppe introduzioni ecco che il bersaglio del gruppo di cacciatori è un Tetranodon. La struttura in effetti pare molto simile a quella del suo cugino Monster Hunter World; il gruppo infatti partirà da un campo base dove si deciderà gli oggetti dell’inventario e il proprio setup di caccia. I livelli però paiono molto più liberi rispetto al passato, con un esplorazione completamente lasciata in mano al giocatore e non attraverso binari prestabiliti. Senza contare la presenza di un altro nuovo pet da caccia, il Palamute utilizzabile anche durante le fasi di movimento assieme anche all’inedito rampino. Il filmato si conclude con l’uccisione del Tetranodon e il successivo loot con cui potenziare il proprio personaggio.

Insomma Capcom sembra estremamente sicura del suo lavoro. Noi vi ricordiamo infatti che Monster Hunter Rise arriverà il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *