Indubbiamente Monster Hunter World è stato uno dei maggiori successi di Capcom; un successo tra l’altro anche piuttosto inaspettato viste le sue proporzioni. Il nuovo Monster Hunter è riuscito ad accaparrarsi una fetta di mercato davvero ampia come testimonia l’ulteriore traguardo celebrato dagli sviluppatori. L’action/Gdr di Capcom ha infatti raggiunto e superato le 13 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Numeri davvero impressionanti che testimoniano davvero la grande presa che il titolo ha fatto sui videogiocatori. Per celebrare infatti questo record Capcom sta regalando a coloro che faranno il log-in tra il 25 luglio e il 29 agosto una serie di oggetti e cosmetici come testiomina il tweet qui sopra.
Monster Hunter World è infatti il titolo più venduto della storia di Capcom, una casa di sviluppo che di certo è piena di grandi saghe e giochi nella sua bacheca. Senza contare che il numero di queste vendite sembra decisamente destinato ad aumentare vista l’imminente uscita di Iceborne, la prima e anche ultima espansione che dovrebbe aumentare i contenuti del titolo a dismisura. Tra l’altro è di queste ore la voce che la nuova espansione potrebbe avere al suo interno una serie di nuovi mostri ancora non annunciati. Il ritmo di vendita del gioco infatti non vuole diminuire visto che tra il mese di maggio e quello di luglio Capcom ha piazzato ben più di 600 mila copie.

Numeri da capogiro. Noi non possiamo che ribadire la bontà del lavoro fatto non solo prima dell’uscita, ma anche lungo il corso di vita del titolo; vi ricordiamo infatti che Monster Hunter World è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *