Iceborn

Dopo la lunga carrellata di mini trailer incentrati sulle nuove meccaniche delle armi, è stato finalmente mostrato lo Story Trailer di Monster Hunter World: Iceborn, la tanto attesa espansione del titolo di Capcom, alla quale lavorano sia il team di Generation che di Frontier.

Il trailer in questione, oltre a darci un’infarinatura generale della trama, ci permette di scoprire alcune novità che il suddetto DLC porterà con se, fra cui Seliana, ovvero il nuovo Hub di gioco, che ad una prima occhiata risulta molto più ristretto rispetto ad Astera, al fine di offrire una maggiore comodità nel raggiungere i vari punti di interesse.

Mostrati anche alcuni brevi scorci di combattimento con il Velkhana, nuovo Elder Dragon, ed una Variant del Legiana. Senza contare il ritorno di due celebri mostri: il Tigrex ed il Dinovaldo, brevemente mostrato a fine trailer.

Altra piccola novità che ha fatto molto discutere, è la possibilità di cavalcare i mostri piccoli, opzione che su World, era accessibile soltanto al Palico, dopo aver completato le quest dei Grimalkyne.

Prima di lasciarvi al trailer in questione che trovate in calce alla notizia, vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborn sarà disponibile a partire dal 6 Settembre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *