Come già sapete Capcom ha in programma un’enorme espansione per il suo grande successo dello scorso anno, Monster Hunter World. Si tratta di Iceborne, presentata qualche mese fa. Sono stati pubblicati adesso due nuovi trailer relativi alle armi l’Hammer e l’Hunting Horn.

In questi due brevi trailer è possibile oltre che vedere le nuove armi anche carpirne il proprio moveset. Oltre a queste pochi giorni fa sono state mostrate altre nuove armi con ben tre trailer che ovviamente vi lasciamo qui sotto.

La Clutch Claw

La Great Sword

E infine Tachi

La nuova espansione per Monster Hunter World sarà ambientata su una nuova isola completamente innevata e dovrebbe rappresentare un passo avanti enorme in termini di contenuti per l’ottimo action di casa Capcom. La nuova isola infatti sarà soltanto esplorabile dopo la conclusione della storia principale e sarà condita di tantissime novità a partire da nuove armi, nuove bevande, nuovi set di armature invernali e tanto tanto altro. Speriamo quindi che Iceborne possa far tornare coloro che magari si erano fermati con le cacce e che possa portare una grande varietà.
Ricordiamo infatti che Iceborne uscirà proprio dopo il periodo estivo, il 6 settembre 2019.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *