Monster Hunter

Gli sviluppatori di Monster Hunter World: Iceborne, tornano ad annunciare tutte le novità ed i nuovi contenuti in arrivo, tramite il sesto Developer Diary.

Tra le varie novità, si è ovviamente parlato dell’introduzione dell’Alatreon, il quale sarà disponibile a partire dal 9 Luglio, tuttavia è stato anche svelata la nuova variante del Barioth, che prende il nome di “Frostfang Barioth“, che verrà reso disponibile tramite missione evento dal 7 al 19 Agosto.

Oltre a ciò, si è anche parlato del nuovo festival di Seliana, ovvero il “Sizzling Spice Fest“, che come di consueto, porterà nuove missioni evento ed una nuova armatura/stile armatura esclusiva del festival.

Infine, gli sviluppatori hanno anche confermato che con il successivo update previsto per l’Autunno, verranno finalmente resi disponibili gli stili armatura delle armor Master Rank.

Per saperne di più in merito, in calce alla notizia potete visionare il filmato in questione. Vi ricordiamo infine che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *