Come ormai sicuramente sapete è in arrivo l’enorme espansione Monster Hunter World: Iceborne che dovrebbe espandere il mondo di Monster Hunter in modo significativo. Iceborne infatti non soltanto conterrà una nuova isola innevata dove poter prendere parte ad una nuova campagna ma ovviamente offrirà una vastissima gamma di nuovi Mostri, nuove armi e nuovi set di armatura; molti mostrati in questi ultimi mesi.

In un’intervista per Game Informer, il producer Ryozo Tsujimoto ha confermato tutto ciò e ha rivelato molti dettagli in più sulla nuova espansione. Innanzitutto, Iceborne sarà la prima e ultima espansione di queste dimensioni per Monster Hunter World, visto soprattutto la grandezza e la mole di contenuti che avrà al suo interno. La storia si terrà per metà nella nuova regione di Hoarfrost Reach e per metà nelle terre già esistenti. Inoltre Tsujimoto ha confermato quello che molti ovviamente avevano già intuito, ovvero che la già annunciata Master Rank, non è altro che la trasposizione delle tanto attese G Rank dei vecchi Monster Hunter.

Ovviamente questo non significa che rilasciato Iceborne, Capcom non supporterà più il gioco anzi. Periodicamente la compagnia rilascerà aggiornamenti per perfezionare sempre di più il titolo.

Vi lasciamo qui sotto l’intervista di Game Informer nel suo solito format

Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne arriverà il 6 settembre su PS4, Xbox One e più avanti su PC.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *