Monster Hunter

Monster Hunter World: Iceborne si è già mostrato con svariati trailer, inerenti sia alle nuove meccaniche di gioco, che all’introduzione di vecchi e nuovi mostri all’interno del titolo, tuttavia nelle ultime ore, è circolato in rete un leak che per quanto bizzarro e assurdo, potrebbe aver rivelato l’introduzione di ben 5 conosciutissimi mostri, ovvero: Lagiacrus, Seregios, Valstrax, Zinogre e Gore Magala.

Il suddetto leak, arriverebbe nientepopodimeno che da dei biscotti venduti in Giappone, i quali raffigurano le icone dei mostri che saranno presenti in Iceborne, e dove risultano presenti anche quelle dei sopracitati mostri.

Capcom non si è ancora pronunciata in merito, ed ovviamente non si hanno ancora conferme sicure su quanto riportato, tuttavia come si può ben notare, le icone raffigurate sono proprio quelle presenti in World, di conseguenza è da escludere che si tratti delle vecchie icone dei titoli precedenti.

In calce alla notizia trovate tutte le immagini dei suddetti biscotti. Infine vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne, sarà disponibile dal 6 Settembre 2019 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Monster Hunter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *