Parlando di Monster Hunter World, recentemente Capcom ha rivelato che per tutti i possessori del titolo in versione PC c’è una sorpresa in arrivo.

Dalla mezzanotte del 30 novembre fino alle 23:59 UTC, gli utenti Steam avranno la possibilità di cacciare un nuovissimo mostro arcitemprato, che si tratti di un drago anziano?

“Cosa c’è di più letale dei mostri temprati? I mostri arcitemprati, ovviamente! Resi unici dai loro riflessi metallici e da una ferocia senza eguali, questi draghi anziani faranno la loro comparsa in due nuove missioni evento. Quando visiti il banco delle missioni, sfoglia le missioni evento e cerca i mostri arcitemprati indicati dal nuovo colore che contorna la loro icona.”

Il grado cacciatore richiesto per tale impresa è di 50 se non superiore.

“I mostri arcitemprati si possono distinguere dalle loro versioni normali grazie a un leggero bagliore metallico. Quando affronterai questa missione evento, il contorno dell’icona del mostro sarà diverso, ciò denoterà la versione arcitemprata!”.

Eccovi la suddetta creatura:

Amo l’arte in tutte le sue forme! La poesia dei colori che va fondendosi con la passione del creare qualcosa di nuovo e mai visto!
E’ tutta la vita che cerco un modo di volare e penso di essermici avvicinato parecchio con la scrittura <3

Rispondi