Mortal Kombat 11: Aftermath

A 5 giorni dall’uscita Mortal Kombat 11: Aftermath si mostra nel consueto trailer di lancio. Stiamo parlando dell’espansione del picchiaduro di NetherRealm Studios che promette davvero tanta spettacolarità, tra nuovi personaggi, una nuova campagna e il ritorno di alcune feature molto richieste. Vi lasciamo al filmato.

Come già avevamo visto col filmato di presentazione, Aftermath riporterà i nostri protagonisti a combattere per cercare di porre rimedio alle conseguenze dovute al finale della campagna principale. La nuova storia sembra molto interessante come al solito e intende come al solito proporre momenti di grande azione e di sano e divertente trash. Per quanto riguarda il gioco invece sono in arrivo tre nuovi personaggi, una nuova guest, Robocop e due graditi ritorni, Sheeva e Fujin. Inoltre Aftermath, con un video estremamente esilarante ha mostrato le celebri fatality Friendship, una mancanza che finalmente dopo tante richieste è stata colmata dai ragazzi di NetherRealm Studios.

Vi ricordiamo dunque che Mortal Kombat 11: Aftermath arriverà il 26 maggio su tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *