MotoGP 20

A una ventina di giorni dall’uscita di MotoGP 20 Milestone ha pubblicato un filmato interessante su una delle novità più attese del nuovo capitolo motoristico; ovvero la Carriera Manageriale. Si tratta di una modalità che cerca di coniugare anche alcuni aspetti fuori dal circuito, come la scelta dello staff, di manager e così via. Ecco il filmato.

Come è possibile vedere dal filmato la nuova carriera si articola innanzitutto nella scelta del proprio manager e del proprio staff, così da garantirci bonus e contratti con con team sia reali che creati dai giocatori. Ovviamente ogni offerta arriva con bonus e clausole che possono cambiare anche l’approccio della vostra carriera. Selezionando un team nuovo sarà possibile personalizzarlo a fondo creando quindi anche la livrea per la propria moto e cercando sponsor. Proprio qui il lavoro del manager sarà importante.
Inoltre avrete la possibilità di sviluppare la vostra moto durante i test invernali e anche qui la scelta dello staff tecnico sarà un fattore importante per definire la rapidità degli sviluppi e anche la loro qualità. I miglioramenti avverranno con una sorta di albero delle abilità diviso nelle varie parti tecniche che compongono la moto, molto simile a quello già visto anche in F1 2019.

Sembra forse il passo giusto per ampliare una serie che forse mancava di un po’ di mordente in una modalità fondamentale per titoli di questo genere, ovvero la carriera. Ad ogni modo MotoGP 20 uscirà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *