Need For Speed

E’ stato lanciato un sito da EA che mostra un countdown relativo al prossimo Need For Speed. Il sito infatti mostra le lettere “NFS” e il conto alla rovescia che dovrebbe concludersi il 14 agosto alle 16:00 del pomeriggio, momento in cui molto probabilmente potremo vedere il trailer del prossimo capitolo della famosa arcade racing di Electronic Arts.

Tutto sembra peraltro collidere con l’arrivo della Gamescom lasciando presumere che se fra due giorni avremo un trailer, durante l’evento di Colonia potremo vedere un gameplay show abbastanza esaustivo. Ancora ovviamente non sappiamo nulla della natura di questo nuovo NFS. Alcuni rumor sostengono il titolo possa essere Need For Speed: Heat; e che avrà come sua caratteristica fondamentale la customizzazione delle auto. Inoltre sembra che un’altra colonna portante del gioco sarà nuovamente la narrativa “corse clandestine/inseguimenti con la polizia”, simile ai capitoli, Hot Pursuit ma anche Most Wanted.

In ogni caso, al prossimo Star Wars jedi: Fallen Order e i consueti sportivi, si aggiunge un ulteriore titolo alla line-up di Electronic Arts. Non resta quindi che aspettare i prossimi due giorni e vedere cosa bolle in pentola; siete curiosi? Rimanete sintonizzati quindi.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *