Need For Speed: Heat

A pochissimi giorni all’uscita, dopo il trailer di lancio, di Need For Speed: Heat il canale Youtube di Playstation ha mostrato un lungo filmato di gameplay per il gioco. Il filmato è dedicato ai vari momenti della giornata in Heat, con giorno e notte che dovrebbero modificare alcune meccaniche intorno al titolo e le tipologie di corse affrontabili.

Come si può anche vedere dunque nel gameplay, i giocatori avranno la possibilità di scegliere di gareggiare o di giorno, in gare legali, o di notte, in gare clandestine lungo tutta Palm City. Un’area che ricorda molto una tipica città della costa Ovest Americana dai colori estremamente accesi che restituisce con forza atmosfere molto da Miami Vice. E’ chiara dunque la direzione che Ghost Games ha preso, cercare di unire in unico titolo diversi capitoli della serie passati, come Most Wanted, Undererground e Hot Pursuit.
Inoltre il sistema di progressione si basa su due valute particolari, la Rep, la reputazione, che costituisce il livello del giocatore e che si aumenterà attraverso le corse clandestine e la Bank che si ottiene completando gli eventi giornalieri.

Che ne pensate? Noi approfittiamo epr ricordarvi che Need For Speed: Heat uscirà l’8 novembre su PS4, Xbox One e PC.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *