Chi tra di noi non conosce Henry Cavill? ricordiamo le sue apparizioni in film come L’uomo d’acciaio ( dove interpretava Clark Kent ), Operazione U.N.C.L.E., Batman Vs Superman: Dawn of Justice, Justice League e il più recente Mission: Impossible – Fallout.

Proprio qualche giorno fa l’attore aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto poter interpretare il ruolo Geralt di Rivia, ebbene questo suo desiderio sembra che si stia per avverare, visto che è stato scritturato proprio per tale ruolo nella prossima serie dedicata alle storie di Andrzej Sapkowsky ( proprio il famoso scrittore polacco visualizzerà i lavori ), che verrà prodotta da Netflix.

 

Tra gli altri collaboratori che prenderanno parte alla serie vi possiamo citare anche Lauren Schmidt Hissrich ( Umbrella Accademy, The Defenders, Daredevil ) che avrà il compito di essere una delle scrittrici della serie ed avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner.

Tra gli altri produttori possiamo scorgere anche la figura di Alik Sakharov ( Games of Thrones, Casa di Carte ) il quale dirigerà quattro episodi ed anche il pilot, ci saranno poi Alex Garcia ( Luke Cage ) e Charlotte Brandstorm ( Outlander, Counterpart ) che invece ne dirigeranno due ciascuno.

 

Purtroppo la data di uscità ancora non è stata rivelata, appena ne sapremo di più vi faremo sapere.

 

-Salvatore-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *