Nioh 2

Tra le uscite delle prossime settimane, una delle più interessanti e importanti è sicuramente Nioh 2, il secondo capitolo della serie di Team Ninja. Il titolo è ufficialmente entrato in fase Gold, quella fase in cui la produzione e lo sviluppo sono ultimati e dunque non resta che renderlo disponibile. La casa di sviluppo ha infatti annunciato notizia con un post su Twitter.

Abbiamo già visto diversi scampoli di gameplay e di storia del nuovo titolo di Team Ninja lasciando intendere un’evoluzione piuttosto significativa per quanto riguarda il ritmo di gioco e a quanto pare anche un incremento sensibile della difficoltà. Narrativamente invece il titolo riprenderà almeno in parte le vicende della sua prima iterazione. Ricordiamo anche che Team Ninja ha programmato già tre DlC, tutti inclusi nel Season Pass del gioco ma le cui date di uscita devono ancora essere svelate.

Vi ricordiamo dunque che Nioh 2 uscirà su PS4 il 13 marzo, esattamente fra un mese. Il gioco avrà anche più versioni, una Special Edition che contiene uno Steelbook, “L’arte di nioh 2” e ovviamente il Season Pass; e anche una Digital Deluxe Edition disponibile sul PSN che avrà una serie di contenuti esclusivi in gioco che per quanto riguarda temi e avatar.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *