Nioh 2

Presentato all’E3 2018 Nioh 2 è sicuramente un titolo molto atteso anche se ancora non si sono avute notizie dall’anno scorso. Quello che sappiamo adesso però è che sta per entrare in closed alpha. Nel farlo è stato diffuso un nuovo trailer per anticipare questa alpha che inizierà il 24 maggio e finirà il 2 giugno. Vi lasciamo qui sotto il filmato.

Il trailer oltre ad essereveramente spettacolare mostra anche una notizia piuttosto interessante, ovvero che sarà Sony a pubblicare il titolo questa volta. Ovviamente non vediamo l’ora che la nuova fatica di Team Ninja esca. Nonostante però ancora l’alpha non sia iniziata qualcuno ci ha già messo sopra le mani e sono state trasmesse in streaming alcune ore di gioco. Se siete interessanti infatti vi lasciamo qui sotto un filmato di ben due ore, pubblicato dall’utente Cerealkillz, che sicuramente potrà già rispondere a moltissime delle vostre domande. Il video infatti riesce più o meno a inquadrare tantissimi aspetti del gioco; come ad esempio menu, editor del personaggio (esatto, potrete creare il vostro personaggio da zero), sistema di combattimento, comparto tecnico e tanto altro. Buona visione.

Ricordiamo quindi che Nioh 2 ancora non ha una data di uscita prefissata, ma chissà magari questa closed alpha potrebbe prevedere un arrivo sugli scaffali entro quest’anno.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *