Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Disgaea 1 Complete Edition incentrato sulla storia.

Ecco una panoramica del gioco rilasciata da NIS America:

Il Signore Supremo è morto. Il mondo degli inferi è in tumulto.
Il Principe degli inferi Laharl si risveglia per combattere per il suo trono e tocca a lui e ad alcuni improbabili alleati difendere ciò che è giustamente suo. Insieme al suo subdolo vassallo Etna, all’allievo tirolese Flonne e a un’intera cavalcata di personaggi esplosivi, Laharl si farà strada tra tagli, spari e pugni verso l’alto. 
Costruisci la tua squadra fino al livello 9999 e scatena pazze abilità speciali, attacchi di squadra e incantesimi per infliggere milioni di punti di danno in questo remake in alta definizione.

Risultati immagini per Disgaea 1 complete

Caratteristiche principali

Senti l’ira di Laharl! – Prendi il controllo del principe Laharl mentre conquista gli inferi per diventare il Signore Supremo in questa folle storia di assassini, principini e robot!

Risultati immagini per Disgaea 1 complete

Ore di buio! – L’originale Disgaea è tornato e migliore che mai! Gioca attraverso la trama principale, o prova la modalità Etna con extra inediti rispetto alla versione originale!
Level Up, Dood! – Aumenta il livello di qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti nei negozi, indossando sempre boxer da 100 tonnellate!
Le cose non funzionano a tuo favore? Dirigiti all’Assemblea Oscura e sii il cambiamento che desideri vedere negli inferi!

Disgaea 1 Complete sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch dal 26 Luglio in Giappone, mentre per l’Europa e America quest’autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *