L’adattamento anime di “Non Non Biyori” riceverà una terza stagione. Un video promozionale è stato rilasciato dal sito internet ufficiale dell’adattamento anime:

Non Non Biyori” è un manga realizzato dal mangaka Atto. Il manga ha debuttato nel 2009 e finora il numero di volumetti pubblicati arriva a tredici. L’opera è ancora inedita in Italia.

L’adattamento anime è corposo.

Una prima stagione da dodici episodi andò in onda nel corso  del 2013. Una seconda stagione sempre da dodici episodi andò in onda nel corso del 2015. Vennero realizzati due OVA, uno nel 2014, l’altro nel 2016. Un lungometraggio debuttò nel corso del 2018.

Le due stagione sono disponibili in Italia grazie alla Crunchyroll in versione sottotitolata. I due OVA e il film non sono mai arrivati nel nostro paese.

Lo studio Silver Link ha realizzato tutti gli adattamenti anime.

Trama:

La storia è ambientata ad Asahigaoka, una piccola cittadina di campagna, un luogo privo di comodità a cui la gente di città è generalmente abituata. La scuola locale è composta da soli cinque studenti, che frequentano diversi anni scolastici nella stessa classe.

Hotaru Ichijō, studentessa di quinta elementare, si trasferisce da Tokyo nel villaggio di Asahigaoka. Le sue compagne sono Natsumi, che fa la prima media, Komari, studentessa di seconda media, Renge, in prima elementare, e il fratello maggiore di Komari e Natsumi, Suguru, che frequenta la terza media.

Altri articoli su QuestNews:

Human Lost, videoclip e trama per il film d’animazione: https://questnews.it/human-lost-videoclip-trama-per-film-animazione/

Pet, confermato un adattamento anime per il manga: https://questnews.it/pet-confermato-un-adattamento-anime-per-manga/

Adachi to Shimamura, adattamento anime per la light novel: https://questnews.it/adachi-to-shimamura-adattamento-anime-per-light-novel/

Oresuki, adattamento anime in arrivo per la light novel: https://questnews.it/oresuki-adattamento-anime-in-arrivo-per-la-light-novel/

Ikusa x Koi, in arrivo adattamento anime per il manga: https://questnews.it/ikusa-x-koi-in-arrivo-adattamento-anime-per-manga/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *