Manca sempre meno all’uscita fissata il 10 aprile della nuova opera diretta dal regista Shinichiro Watanabe, padre di serie televisive anime quali Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Sakamichi no Apollon, Space Dandy e Zankyō no terror.
Apprendiamo, grazie al sito pubblico inerente alla serie Carol & Tuesday, il rilascio di un trailer dalla durata di 2 minuti e di una nuova locandina che vi postiamo all’istante.

Ricordiamo che l’opera verrà trasmessa anche sulla piattaforma mondiale di streaming legale e a pagamento Netflix pur non conoscendo tuttora la data di divulgazione.

Trama in pillole: (presa dal sito web Animeclick)

“Le due si sono incontrate ed hanno creato una canzone. Nessuno poteva immagine che miracolo avrebbe portato.”

Cinquant’anni orsono l’umanità ha iniziato la colonizzazione di Marte, con massicce migrazioni sul pianeta rosso, la nuova frontiera. La società è uniformata da intelligenze artificiali, che controllano anche gli standard musicali e culturali, gli umani non sono ormai altro che passivi consumatori, privi di estro e creatività.
Carole ha sempre sentito la mancanza di qualcosa di intangibile e con questa strana sensazione ha sempre cercato di barcamenarsi ad Alba City: passa da un lavoro part-time ad un altro e tira a campare.
Tuesday invece è nata da una ricca famiglia di Herschel City, una placida città di provincia, la ragazza ha sempre sognato di diventare una musicista, ma nessuno comprende questa sua aspirazione e lei si sente la persona più sola al mondo.
Il caso fa incontrare le due ragazze, che vogliono creare musica, ed insieme sentono di avere una possibilità, creeranno una piccola “onda”, ma il mare si gonfia e l’onda crescerà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *