Quanti di voi amano le avventure della ciurma di cappello di paglia? Bene! per gli amanti della serie questa notizia non potrà altro che far piacere, visto che recentemente a Tokyo è stato ospitato il Talk Show One Piece Tower 2018, dove Bandai Namco mostra una nuova sequenza del gameplay di gioco, mostrando in maniera più approfondita cosa ci si aspetterà dal titolo.

Ma vogliamo ricordarvi che la stessa Bandai Namco alcune settimane fa aveva confermato l’aggiunta di tre nuovi personaggi, che penso tutti voi conosciate anche molto bene, questi sono Aokiji, Akainu e Crocodile, io personalmente sono molto entusiasta di questi personaggi, che sicuramente daranno quel tocco in più all’esperienza di gioco.

Purtroppo la data di rilascio del gioco e ancora un mistero, possiamo però dirvi quello che avevamo detto anche la volta scorsa e cioè in un ipotetico 2018, sarà disponibile per PS4 ( in Giappone ne sarà un esclusiva ), Xbox One e Pc.

 

Nel frattempo vi lasciamo qui il trailer di quell’evento:

 

 

In attesa di nuove notizie, io mi sto preparando per solcare i mari con la ciurma più famosa degli anime……………….e voi!?

 

-Salvatore-

Mi chiamo Salvatore Marracino, da quando avevo 5 anni sono un amante del mondo videoludico in tutte le sue forme, basta pensare che iniziai i miei primi passi con il Commodore 64, i miei giochi preferiti sono la serie di Assassin’s Creed, The Last Of Us e la serie di Suikoden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *