L’editore italiano Dynit, in data 7 novembre, rilascerà tre cofanetti che ora vi elenchiamo (le trame scritte sono prese dal sito stesso dell’editore) :

1. Serie completa Star Blazers 2199(Yamato 2199), una limited che conterrà tutti e 26 gli episodi dell’anime venduta al prezzo di 39,99.
Trama:

Anno 2199. La razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena dei Garmilassiani attraverso il sistematico bombardamento della superficie terrestre con bombe termonucleari.
L’ultima speranza per l’umanità è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata dal lontano pianeta Iskandar, denominata motore “a onde moventi”; la marina spaziale terrestre decide dunque di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima si imbarcano sulla potentissima corazzata spaziale alla volta di Iskandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione dovranno attraversare combattendo l’enorme impero di Garmilas.

0-Space-Battleship-Yamato

2. Serie completa Steins Gate ove conterrà i 25 episodi (24 previsti+ l’episodio speciale Poriomania Egoistica) venduta al prezzo di € 29,99.

Trama:

Rintaro Okabe è un giovanotto un po’ strano: autoproclamatosi scienziato pazzo, è a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata “Organizzazione” che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo.
Una volta scoperto, per Rintaro e i membri del suo laboratorio, inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata… anche attraverso il tempo.

3. Serie completa Psycho Pass che conterrà solo la prima stagione dell’anime (quindi 22 episodi totali) venduta al prezzo di € 29,99

Trama:

In un futuro prossimo, il potenziale criminale dei cittadini può essere analizzato attraverso il coefficiente di criminalità dello Psycho Pass. Con un sistema completamente computerizzato, la Sezione Anticrimine del Dipartimento di Pubblica Sicurezza si occupa di fermare i criminali latenti e di consegnarli alla giustizia!
Per fare questo si serve degli Esecutori, a loro volta criminali latenti, gestiti dalle forze di Polizia.

Psycho-Pass-Mandatory-Happiness-1

Amante del mondo anime e manga da quando avevo 15 anni, ho da sempre migliorato la mia conoscenza in questi ambiti.
Il mio obiettivo sia nelle recensioni che nelle news è attirare l’attenzione del lettore con parole chiave semplici dritte al punto.

Rispondi