Quest’oggi Bandai Namco ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di One Piece: World Seeker, nuovo gioco del celebre anime e manga di Eiichirō Oda, che attualmente è in fase di sviluppo presso gli studi di Ganbarion Productions.

Questo nuovo video ci permette di ammirare i vari paesaggi che potremo esplorare ( da notare anche Jail Island ), i vari personaggi, ma sopratutto cosa più importante possiamo visionare le principali meccaniche riguardanti il gameplay che il titolo ci offre.

World Seeker come detto anche in precedenza sarà un Action Open World, con alcuni elementi stealth ed adventure, quindi non seguirà più la classica linea di un “musou” ( stile One Piece: Pirate Warriors per intenderci ), ma sarà il punto di partenza da parte di Bandai Namco per far evolvere questa serie, con la speranza che in futuro i giochi dedicati al nostro amato Monkey D. Luffy possano raggiungere dei nuovi traguardi.

 

Vogliamo ricordare che One Piece: World Seeker uscirà nel corso di questo 2018 per PS4, Xbox One e PC, purtroppo al momento non c’è nessuna notizia ufficiale che riguardi una possibile uscita anche su Nintendo Switch, sopratutto perchè sembra che la stessa Bandai Namco non abbia dichiarazioni a riguardo.

 

https://youtu.be/g3UWuW-XpdI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *