Overwatch

I rumor degli scorsi giorni su Nintendo Switch che davano Overwatch in dirittura d’arrivo nella console nipponica si sono rivelati veritieri. Difatti è stato ufficialmente annunciato l’arrivo del celebre sparatutto Blizzard anche su Switch. Nintendo ha dato l’annuncio con un filmato trailer che potete trovare qui sotto.

Come recita infatti il comunicato di NintendoLa lotta per il futuro arriva su Nintendo Switch! Gioca l’acclamato sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment a casa o fuori con Overwatch® Legendary Edition, che arriva completo di tutti gli ultimi eroi, mappe, update e con una nuova funzionalità esclusiva per la Switch che sfrutta le capacità uniche della console.

La versione per Switch difatti avrà tutti gli eroi, anche l’ultimo uscito, Sigma, tutte le mappe e tutti contenuti già al lancio, tutt’ora presenti nelle versioni Ps4, Xbox One e PC. Soprattutto prenotandolo sullo store, al prezzo di 39.99€ i giocatori riceveranno, 3 mesi di abbonamento al Nintendo Switch Online, 5 modelli leggendari, 5 modelli epici e 5 modelli Origins.
Si tratta dunque di un arrivo davvero interessante per la console di Nintendo, lo sparatutto Blizzard è ormai da più di 3 anni un titolo estremamente popolare che tra alti e bassi è comunque riuscito a mantenersi piuttosto sulla cresta dell’onda in questo periodo. Chissà se anche su Nintendo Switch il titolo acquisirà una sua fanbase nutrita.

Pertanto, ricordiamo, Overwatch arriverà su Nintendo Switch il 15 ottobre. Che ne pensate di questo arrivo?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *