La nuova ondata di titoli disponibili tramite il servizio PS Now stupisce tutti, presentando 3 titoli davvero degni di nota. Persona 5, Hollow Knight e La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra sono ora presenti su PS Now, e ci resteranno, con l’eccezione di Persona 5 che verrà tolto il 14 febbraio del prossimo anno.

Questi tre titoli, drasticamente diversi fra loro, offrono uno fra i migliori JRPG dei nostri tempi, con il suo stile particolare e fortemente urbano; un indie che ha fatto la storia dei metroidvania facendo oarlare di sé anche per le sue espansioni gratuite; ed infine un action che porta nel crudo ma comunque incredibile mondo Tolkeniano.

Insomma, una botta di fantasy per questo mese, e di sicuro una traccia importante da seguire per i prossimi mesi, che, se seguita, porterà sicuramente molti nuovi utenti ad usufruire del servizio di Playstation.

Ricordiamo inoltre che il servizio PS Now consente il download di circa 700 titoli disponibili su PS4 e PC, su cui è possibile eseguire lo stream di titoli per console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *