Ecco che, da un giorno all’altro, appare online il sito P5S.jp, che i Phantom Thieves stiano preparandosi in vista di un nuovo colpo? Persona 5 S…?

1 More Information 4.25“: questo ciò che recita il biglietto da visita esaminabile nel sito al momento, pare proprio che ne sapremo di più a partire da Giovedì 25 Aprile.

Analizzando con perizia il codice sorgente del sito web, i nostri ricercatori sono riusciti a far emergere un ulteriore biglietto da visita lasciato dai Phantom Thieves, che recita le seguenti parole:

Biglietto da Visita

25 Aprile, 2019

Siamo in procinto di presentarvi un nuovo Phantom Thief che volterà la cognizione della gente al suo volere.

Le vostre grida di incitamento ci danno forza.

Ancora una volta, ruberemo i vostri cuori al Ryougoku Kokugikan di Tokyo.

—Dai Phantom Thieves.

Il 25 Aprile è il giorno in cui si terrà il secondo concerto a tema Persona, il “Persona Super Live P-Sound Street 2019: Welcome to No. Q Theater!”, esattamente al Ryougoku Kokugikan di Tokyo, che abbiano forse intenzione di irrompere nel bel mezzo del concerto?

Dopo il “silenzioso” annuncio di nuovi progetti a tema Persona da parte di Atlus durante lo scorso Dicembre, adesso stiamo essendo continuamente sommersi da nuove informazioni, il mese scorso è stato rivelato un “Persona 5 The Royal” di cui ancora sappiamo ben poco, dovremo aspettare il giorno precedente a quello annunciato dai nostri Ladri Fantasma per saperne di più… ma questo Persona 5 S? Che la S stia per Switch? Oppure Scarlet?

Vi terremo certamente aggiornati, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *