Atlus ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato alla presentazione dei personaggi di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il protagonista questa volta è Zenkichi Hasegawa, un nuovo personaggio che debutterà proprio in questo nuovo capitolo.
Da qualche giorno in Giappone è stata rilasciata anche una demo gratuita (sul Nintendo E-Shop e sul Playstation Store).

Se vi siete persi i trailer di presentazione dei vari personaggi, di seguito trovate la lista completa (cliccando sul nome del personaggio potrete vedere il trailer dedicato):
Sophia, Joker (protagonista/eroe), Ryuji Sakamoto, Morgana, Ann Takamaki, Yusuke Kitagawa, Haru Okumura e Makoto Niijima.
Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è il primo spin-off della serie di genere Action RPG Musou che nasce da una collaborazione tra Atlus, Koei Tecmo e Omega Force e si propone come “sequel” dell’acclamato Persona 5.
Il titolo uscirà in Giappone su Nintendo Switch e Playstation 4 il 20 Febbraio 2020, in futuro verrà pubblicato  anche in Europa, ma al momento non è stata rilasciata nessuna informazione riguardante una possibile finestra di lancio.

Di seguito il nuovo trailer, buona visione:

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *