Platinum Games

Se ben vi ricordate, tempo fa Platinum Games aveva cominciato il progetto Platinum4. Una serie di annunci che fino ad adesso si è composto con: l’arrivo della remaster di The Wonderful 101, il nuovo Project G.G., ovvero il nuovo titolo di hideki Kamiya e l’apertura di uno studio di sviluppo a Tokyo. Come però adesso è possibile vedere nel sito dedicato al progetto, Platinum ha ancora in serbo il 4to annuncio e sarà fatto il 1 aprile, una data che desta grandi preoccupazioni. Dopotutto c’è sempre il rischio che possa trattarsi di un pesce d’aprile.

Ad ogni modo non è dato sapere di cosa tratterà questo misterioso 4to annuncio e stando alle sensazioni lasciate trapelare dal team sembra che Platinum voglia esplorare diversi generi con questo progetto senza restare ancorati troppo vicino all’action. C’è stata molta speculazione ma visto che fino ad adesso i due giochi inseriti nel Platinum4 sono stati due action, per quanto diversi l’uno dall’altro, possiamo sperare in qualcosa di molto diverso.

Chissà dunque cosa ci aspetta questo 1 aprile da Platinum Games. Nel frattempo vi ricordiamo che il team ha in sviluppo tanti giochi tra cui, Babylon’s Fall, Project G.G., The Wonderful 101 e anche Bayonetta 3. Secondo voi cosa dobbiamo aspettarci?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *