Pokémon leggendari, Parco GO e tanto altro!

The Pokemon Company e Nintendo hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! mostrando alcuni nuovi dettagli sui Pokémon leggendari, sul Parco Go e sulle caramelle.

Differentemente dai precedenti videogiochi Pokémon, in questo titolo le classiche battaglie ed il classico sistema di cattura sono stati stravolti, rendendo il tutto più simile a Pokémon Go.
Anche sui Pokémon leggendari si potrà notare una differenza nella cattura, come al solito, una volta trovati dovrete affrontarli, ma questa volta l’obiettivo è sconfiggere il Pokémon avversario per avere poi, a seguito della battaglia, la possibilità di catturarlo.
I Pokémon leggendari, potranno essere utilizzati come potenti alleati, ma anche come accompagnatori durante le vostre avventure, quindi permettendo a questi maestosi Pokémon di seguirvi ovunque.

Nei due titoli Pokémon: Let’s Go sarà possibile acquisire i mostri tascabili della vostra applicazione Pokémon Go attraverso gli scambi, questo era già ovviamente stato rivelato, ma ad oggi ci sono alcune novità sul Parco Go.
Il Parco Go, sarà diviso in 20 diversi Parchi, ognuno con una capacità di 50 Pokémon (fino a 1000 Pokémon), il complesso principale si troverà a Fucsiapoli, luogo che raggiungerete procedendo con la storia.
In questa zona, i Pokémon avranno una loro “area”, nella quale saranno liberi di giocare e conversare tra loro, se il giocatore vorrà esplorare Kanto con uno dei Pokémon nel Parco Go, dovrà prima catturarlo all’interno di questo luogo.
Trasferire un Pokémon dall’applicazione alla vostra Nintendo Switch non sarà difficile, ma è bene sapere che non è possibile fare il contrario, quindi portare un gioco dal vostro Let’s Go in Pokémon Go.
Potrete collegare anche diversi Account di Pokémon Go, quindi non solamente il vostro, ma anche quello di amici o familiari.

All’interno del Parco Go saranno disponibili diversi minigiochi, che porteranno al guadagno di caramelle se compiuti.
Le caramelle in Pokémon: Let’s Go avranno una grande importanza, in quanto il loro ruolo è quello di potenziare le statistiche dei Pokémon, come l’attacco, la difesa, la velocità e così via.
Inoltre, ci saranno anche alcune caramelle rare, utilizzabili solo ed esclusivamente con determinati Pokémon.

Vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! usciranno su Nintendo Switch il 16 Novembre 2018.

Qui il nuovo trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *