Pokémon Spada e Scudo

Proprio ieri abbiamo potuto vedere il Nintendo Direct dedicato a Pokémon Spada e Scudo che ci ha rivelato davvero tante nuove caratteristiche e chicche sul nuovo titolo Game Freak. E’ di oggi però l’annuncio che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno giocabili durante la fiera di Los Angeles e nel parco giochi Nintendo non saranno soli. Saranno infatti accompagnati da Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Questo significa che molto presto potremo vedere dei gameplay molto più approfonditi relativi alla nuova generazione di Pokémon che, presentatasi più nel dettaglio ieri, ha riscosso un discreto successo tra i fan. Per quanto riguarda il Direct vero e proprio dell’E3 2019, difficilmente Spada e Scudo saranno mostrati nuovamente visto il grande approfondimento di ieri. Vi ricordiamo inoltre che il Direct si terrà l’11 giugno alle 18:00, ora italiana.

Che dire, tra Dynamax, Raid cooperative e un’intera nuova generazione da mostrare ce ne saranno davvero delle belle. Non ci resta quindi che aspettare l’E3 e il Direct dell’11 giugno; dove sicuramente apprenderemo maggiormente il funzionamento di tutto ciò.
Detto questo vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *