Pokémon Spada e Scudo

Ebbene abbiamo l’opportunità di vedere 4 nuove specie di Pokémon Spada e Scudo rilasciate poco fa da Game Freak con una galleria di immagini piuttosto interessante. Insieme ai nuovi Pokémon presentati inoltre possiamo anche vedere un video su una nuova feature presente sul prossimo titolo dedicato ai Pokémon, ovvero il Gigamax. Un sistema che aumenterà, a detta anche di Game Freak stessa, la profondità del gameplay rendendo le lotte più stimolanti. Vi lasciamo quindi al video dedicato a questa nuova peculiarità di Spada e Scudo.

Come descritto dagli sviluppatori, il Gigamax cambierà non solo statistiche e le dimensioni del pokémon in questione ma anche l’aspetto. Il Gigamax però, diversamente dal già presentato fenomeno del Dynamax, sarà disponibile solo per alcune determinate specie di Pokémon i quali oltre a tutti i vari potenziamenti avranno anche la possibilità di utilizzare una “Mossa Gigamax“.

Ecco inoltre anche i 4 nuovi Pokémon:

Duraludon

Pokémon Metallolega. Si tratta di un tipo Drago/Acciaio e di un Pokémon molto robusto ma anche leggero. Inoltre condivide il suo habitat con Tyranitar tanto che i due vengono spesso visti combattere sulle montagne di Galar.

Rolycoly

Pokémon Carbone. Rolycoly è di tipo Roccia e possiede un’abilità inedita ovvero Vapormacchina che ne aumenta notevolmente la velocità se colpito da mosse di tipo Acqua o Fuoco. Come è possibile intendere molto probabilmente Rolycoly lo troveremo principalmente in Caverne o Miniere.

Alcremie

Pokémon Pannafresca. Alcremie è sicuramente il Pokémon che sta facendo discutere di più i fan. Si tratta di un tipo Folletto. Alcremie infatti produce una panna il cui gusto varia a seconda dell’umore del Pokémon il quale utilizza anche per fuggire di fronte al pericolo.

Yamper

Pokémon Cagnolino. Yamper è di tipo Elettro e si tratta di una specie molto vivace e sempre curiosa. Anche lui come Rolycoly è dotato di un’abilità inedita, Raccattapalle, che permette a Yamper di raccogliere la Poké Ball lanciata per catturare un selvatico, questo ovviamente nel caso in cui egli non abbia con sè già uno strumento.

Proprio Alcremie insieme ai già presentati Drednaw e Corviknight saranno dotati dell’evoluzione Gigamax che appunto ne cambia aspetto, dimensioni, mosse e tant’altro, ecco a voi le immagini dei loro Gigamax:

Tutti e tre i Pokémon avranno una loro mossa Gigamax. Drednaw avrà la mossa Gigarocciagetto, Corviknight avrà la mossa Gigaciclone e Alcremie avrà la mossa Gigagranfinale.

Che ne pensate di tutti i nuovi dettagli rilasciati da Nintendo e Game Freak? Vi ricordiamo infatti che Pokémon Spada e Scudo usciranno in esclusiva su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *